Gaetano Auteri, 59 anni, allenatore del Pescara

CALCIO / SERIE C

Pescara-Vis Pesaro 2-2, Auteri: "Buona partita, meritavamo la vittoria"

Niente tris di successi consecutivi, biancazzurri bloccati in casa dai marchigiani. Annullato un gol regolare a D'Ursi

PESCARA. Assalto fallito alla terza vittoria di fila, il Pescara pareggia contro la Vis Pesaro (2-2) e viene raggiunto al primo posto dal Siena. I biancazzurri vanno in vantaggio dopo 2 minuti con Clemenza, poi la reazione dei marchigiani che trovano il pari grazie a un calcio di rigore trasformato da Cannavò. Nella ripresa, dopo un gol ingiustamente annullato a D'Ursi, la Vis trova la rete dell'1-2 con Rubin. Nel finale ospiti in dieci a causa dell'espulsione di Cannavò e Pescara che pareggia con un colpo di testa di Cancellotti.

"Abbiamo disputato una buona gara", dice l'allenatore del Delfino Gaetano Auteri nel post partita, "anche se abbiamo concesso qualcosa di troppo e sciupato molte occasioni.L'arbitro? Al di là del gol annullato a D'Ursi, non mi sono piaciute le perdite di tempo, nella ripresa si è giocato poco. Abbiamo buttato via due punti, ma, nonostante alcuni errori, sono contento della prestazione"

PESCARA-VIS PESARO 2-2

PESCARA (3-4-3): Di Gennaro;  Cancellotti, Drudi, Frascatore;  Zappella, Memushaj,  Pompetti, Rasi;  Clemenza, De Marchi, D’Ursi. A disposizione:  Radaelli, Sorrentino,  Veroli,  Valdifiori,  Ferrari, Ingrosso,  Rizzo,  Sanogo,  Diambo,  Rauti,  Marilungo, Galano. Allenatore: Auteri.

VIS PESARO (3-5-2): Farroni; Piccinini, Gavazzi, Giraudo; Saccani, Besea, Coppola, Rossi, De Nuzzo; Cannavò, Gucci. A disposizione: Campani, Manetta, Lombardi, De Respinis, Pinelli, Di Sabatino, Astrologo, Pellizzari, Accursi, Cusumano, Rubin, Eleuteri. Allenatore: Banchini

Arbitro: Emanuele Frascaro di Firenze.

Rete: 2' Clemenza (P), 32' rig. Cannavò (VP), 27' st Rubin (VP), 39' st Cancellotti (P).