Rabbia Crescenzi: «Adesso zitti tutti e lavorare»

9 Aprile 2023

Il terzino analizza il ko: «Partita brutta, cambiamo registro». Pellacani: «Abbiamo sbagliato tutto»

TARANTO. Rabbia e riscatto. «Non c'è nulla da dire, abbiamo fatto una bruttissima partita. Siamo arrabbiati per questo passo indietro, dobbiamo stare solo zitti e lavorare in vista della prossima gara», è il commento durissimo del terzino Alessandro Crescenzi. «Cambieremo registro sin dalla prossima partita in casa per vincere, centrare il terzo posto e prepararci al meglio per i play off». Con il Pescara, nel 2016, ha già vinto un campionato e adesso spera di centrare il bis. «Dobbiamo eliminare gli errori che commettiamo, ma restiamo fiduciosi e andremo ai play off più in forma che mai».
È tornato a giocare da titolare dopo un lungo infortunio, ma il rientro è stato poco fortunato. «Mi aspettavo un ritorno diverso, abbiamo sbagliato tutto», commenta il difensore Filippo Pellacani. «Dobbiamo darci una bella svegliata e lavorare sodo. Sensazioni? Sul piano personale sono contento del mio ritorno in campo dopo tanti mesi, ovviamente non sono felice per il risultato».
Colavitto via. L'avventura di Gianluca Colavitto sulla panchina dell'Ancona è ai titoli di coda. Dopo il ko con l’Alessandria il club dorico potrebbe cambiare allenatore: il favorito è Massimiliano Maddaloni, ma occhio a Marco Donadel.
Feralpi in B.Con la vittoria per 1-0 in casa contro la Triestina, la Feralpisalò per la prima volta nella sua storia viene promossa in serie B. La squadra lombarda ha vinto il girone A di Serie C con due turni di anticipo. (r.s.)