Rientra Falco, Proietti si ferma di nuovo

Sabato a Chiavari torneranno l’attaccante, Crescenzi e Coulibaly. Allarme Balzano
PESCARA. La settimana di lavori comincia con il rientro di Filippo Falco che si è allenato con il gruppo. Una bella notizia per Zdenek Zeman che non vede l’ora di schierare il pezzo pregiato del mercato invernale. Negli ultimi tempi il reparto offensivo ha fatto una fatica tremenda a trovare la via del gol e la presenza di Falco potrebbe dare un bell’aiuto. L’ex esterno d’attacco del Benevento, arrivato a fine gennaio in prestito dal Bologna, si è infortunato nel corso della prima seduta con i nuovi compagni e non ha potuto ancora esordire con la maglia biancazzurra. Zeman lo valuterà attentamente nei prossimi giorni e poi deciderà se gettarlo nella mischia dal primo minuto o farlo entrare a gara in corso sabato in trasferta contro la Virtus Entella. Al momento, sembra più verosimile la seconda ipotesi in attesa che la condizione fisica migliori e Falco riesca a mettersi al passo della squadra. La cattiva notizia riguarda, invece, Proietti che si è fermato di nuovo e si è sottoposto a terapie. Inoltre, Balzano è uscito anzitempo dal campo a causa di per un fastidio alla coscia. le condizioni di entrambi verranno valutate oggi.
A Chiavari torneranno a disposizione Crescenzi, out con la Salernitana a causa dell’influenza, e Coulibaly che ha scontato il turno di squalifica, mentre restano in dubbio Coda e Cappelluzzo che hanno cominciato la settimana svolgendo una seduta differenziata. Assenti Carraro e Valzania che domenica sera hanno raggiunto il ritiro della B Italia di Massimo Piscedda a Frosinone. Oggi, alle 12, la rappresentativa dei migliori giovani del campionato cadetto scende in campo allo stadio Benito Stirpe per affrontare in amichevole l’Italia under 20 di Federico Guidi e la B Italia guidata da Massimo Piscedda. Domani i due torneranno ad allenarsi agli ordini di Zeman.
Biglietti Entella-Pescara. Sono 1.729 i posti a disposizione dei tifosi biancazzurri. I residenti nella regione Abruzzo possono acquistare i biglietti della gradinata Nord (anche se sprovvisti della tessera del tifoso) fino a venerdì alle ore 19 sui circuiti www.etes.it. Il costo di un tagliando è di 8 euro. Per i bambini con meno di 6 anni l’ingresso è gratuito, ma bisogna richiedere il biglietto omaggio all’indirizzo e-mail accrediti@entella.it. Il punto vendita presente a Pescara è bar tabacchi El Pareso in viale Vespucci 81. Nella giornata di sabato i residenti della regione Abruzzo potranno acquistare i biglietti in tutti i settori dello stadio, se ancora disponibili, ad esclusione del settore ospiti.(g.t.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA.

