VOLLEY / SERIE D

Riscatto immediato per Spoltore

Le ragazze della Farmacia Sebastiani di coach Di Nardo s'impongono con un netto 3-0 sulla Delfina School dopo il ko di Vasto

SPOLTORE. Vittoria netta e meritata per la Farmacia Sebastiani Spoltore che in poco meno di un'ora ha superato la Delfina School Volley per 3-0. Archiviata così la sconfitta rimediata a Vasto sette giorni fa, le Lupe con questo successo salgono a quota sei punti e si preparano al meglio per il big match di Ortona di sabato 11 novembre.

La partita

Il 6+1 scelto da Di Nardo è quello con Paris al palleggio, Raciti opposto, il duo Iezzi-Di Salvatore in banda, coppia di centrali composta da Damiani Raffaella e Potenza con Cianciotti schierata da libero. Le 'Lupe' partono subito forte e chiudono in poco meno di venti minuti il parziale con il punteggio di 25-4. Nel secondo set Di Nardo mischia le carte inserendo Del Piano per Potenza e cambiando libero: Gasbarri per Cianciotta. Le giallonere controllano agevolmente le ostilità e trovano spazio anche Maggiore e Saraullo (buone le loro prestazioni) per Paris e Raciti, e chiudono senza affanni il parziale: 25-14). Nella terza frazione 'chanche' anche per Giardinelli; Spoltore non allenta la presa e porta a casa il punto decisivo (25-9).

Farmacia Sebastiani Spoltore Delfina Scholl Volley 3-0 (25-4; 25-14; 25-9)

Farmacia Sebastiani: Cianciotta (L), Damiani R, Damiani S., Del Piano, Di Salvatore, Gasbarri (L), Giardinelli, Iezzi, Maggiore, Paris, Potenza, Raciti, Saraullo, Talamonti. Allenatore: Andrea Di Nardo.

Delfina: Di Felice, Falbo, Graniero, Mangia, Muccino, Petti, Pezzano, Pezzuto, Rossi, Russo, Santoro. Allenatore: Alfredo Mottola.

Arbitro: Alessandro Molina.