Massimo Chierchia amministratore unico del Teramo

SERIE C

Teramo Calcio, Chierchia nominato amministratore unico

Si è dimesso il Cda composto da Cavallari e Tancredi, l'assemblea nomica Chierchia che insieme a Ciaccia dovrà trovare le risorse economiche per iscrivere la squadra al campionato entro il 22 giugno

TERAMO. Si continua a lavorare senza sosta in casa del Teramo, in vista della prossima stagione. L'obiettivo è garantire la partecipazione al prossimo torneo di serie C. Intanto si è dimesso il Cda, composto dagli amministratori e commercialisti Stefano Cavallari e Carmine Tancredi, mentre il Teramo resta nelle disponibilità del tribunale per ciò che concerne le quote di maggioranza. 

E in tal senso "l'assemblea dei soci della S.S. Teramo Calcio, in data odierna, ha nominato amministratore unico Massimo Chierchia, attribuendogli la delega a sviluppare un progetto condiviso, la cui attuazione sarà affidata a Davide Ciaccia, finalizzato ad iscrivere il sodalizio biancorosso al prossimo campionato di Lega Pro e a dare continuità alla società. L'auspicio è che le forze del territorio ed eventuali soggetti terzi, possano dare il loro contributo nella realizzazione del progetto per il bene e la salvaguardia del club".