Teramo con il dubbio Bucchi Su Sky la storia dei biancorossi

21 Maggio 2014

TERAMO. Il Teramo e Andrea Bucchi si incontreranno nei prossimi giorni per fare il punto della situazione sul futuro. Il 30enne attaccante marchigiano, il cui contratto scade nel 2015, rimarrà o no...

TERAMO. Il Teramo e Andrea Bucchi si incontreranno nei prossimi giorni per fare il punto della situazione sul futuro. Il 30enne attaccante marchigiano, il cui contratto scade nel 2015, rimarrà o no alla corte di Vivarini? Da parte del giocatore c'è la disponibilità a restare e se ciò dovesse coincidere con le intenzioni dello staff tecnico-societario, Bucchi inizierà la sua quarta stagione con la maglia del Teramo. Tra gli elementi in stand-by, al momento, c'è l'attaccante romagnolo di origini napoletane Francesco Casolla, classe 1992, per il quale va discussa la comproprietà col San Marino. Nella sua prima stagione a Teramo Casolla ha firmato delle reti importanti sulla strada della Lega Pro lasciando il segno contro Gavorrano, Martina, Chieti, Cosenza, Foggia e Vigor Lamezia.

Nel frattempo, per il Diavolo è arrivata la ribalta nazionale sugli schermi di Sky. Lunedì pomeriggio si è parlato dei biancorossi nel corso della rubrica "Matti da... Lega Pro", in onda su Sky Sport 24. Si è parlato della storia del Teramo e della stagione appena conclusa, dello stadio "Bonolis" e deigrandi ex del passato, come Simone Pepe (attualmente alla Juve) e Simone Motta.(g.l.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA