CALCIO / SERIE C

Teramo: venerdì test con il Castelnuovo, al Bonolis si entra con il green pass

Alle ore 17,30 i biancorossi di Guidi affrontano i neroverdi di Di Fabio che militano in D. Biglietti acquistabili online da chi ha il certificato verde

TERAMO. Prima gara di calcio aperta al pubblico e con esibizione di 'green pass' allo stadio Bonolis di Teramo. Venerdì 13 agosto, alle ore 17,30, i biancorossi del tecnico Federico Guidi ospita il Castelnuovo, formazione allenata da Guido Di Fabio che milita nel campionato di Serie D, per un test amichevole, utile nella marcia di avvicinamento verso l'inizio della nuova stagione agonistica.

Per l'occasione è aperto ai tifosi il settore "Tribuna", con i biglietti acquistabili online sul circuito Vivaticket o, in alternativa, nel “Caffè dell’Olmo c/o Iskra Bar”, sito in via Capuani, 92, al costo di 10 euro (ridotti 2 euro under 14). Il botteghino dello stadio Bonolis resta chiuso il giorno della gara. Il Teramo Calcio ricorda che l'accesso all'impianto, come da D.L. 105/2021 del 23 luglio 2021, è possibile solo mediante il green pass da esibire obbligatoriamente all'ingresso al personale autorizzato alla verifica della validità.