Tercas, tutto pronto per la scalata europea

6 Novembre 2009

Presentate le iniziative in vista delle sfide di Eurocup, mini abbonamenti e biglietti.

TERAMO. A poco meno di una settimana dalla formulazione dei gironi di Eurocup, la Banca Tercas Teramo, per la storica prima nella manifestazione continentale, propone delle iniziative per i suoi tifosi in vista dell’avvio delle gare europee.
Tre le sfide interne che, capitan Lulli & compagni, dovranno affrontare con la società di via De Albentiis che ha indetto prezzi popolari per i mini abbonamenti per assistere alle partite: Gold Club 80 euro (prezzo biglietto singola partita 40), Parterre 60 euro (30), Tribuna Numerata Sud Inferiore 40 (20), Tribuna Numerata Sud Superiore 30 (15), Curva Ovest e Curva Supporters 20 (10).

Il risparmio è evidente, in pratica una gara su tre è gratuita. Da oggi fino al prossimo 20 novembre, poi, tutti coloro che hanno sottoscritto l’abbonamento al campionato, avranno il diritto di prelazione per conservare il posto al palasport anche per i tre incontri di coppa.
La vendita libera, invece, partirà da lunedì 23 novembre fino al 1º dicembre fermo restando che, da oggi, sarà aperta la vendita anche per tutti quei posti che non sono occupati dagli abbonati del campionato.

Certamente sarà caccia alle tessere con i tifosi biancorossi che vogliono essere vicini alla squadra di coach Capobianco alle prese con formazioni di assoluto valore.
Il primo impegno in assoluto di Eurocup è previsto per il 24 novembre in casa dell’Alba Berlino.
Proprio per questo primo incontro, la società ha organizzato la trasferta anche per i tifosi: costo 430 euro comprensivo di volo aereo, soggiorno in albergo 4 stelle e ingresso al palasport con partenza il lunedì mattina e rientro in città, con volo charter, subito dopo la fine della partita prevista per martedì sera alla 02 Arena di Berlino.
Le prenotazioni si ricevono presso l’agenzia di viaggi Italvie in piazza Martiri della Libertà fino a mercoledì 18 novembre.