L'auto coinvolta nell'incidente

ROSETO

Auto taglia la rotonda e abbatte il palo della luce

Subito dopo l'impatto, principio d'incendio a bordo del mezzo dove viaggiavano due uomini e tre donne. Solo uno è stato portato all'ospedale per precauzione

ROSETO. Nella notte i vigili del fuoco hanno effettuato un intervento per un incidente stradale, avvenuto a Roseto sulla rotonda che collega la SS16 con la SS150. L'Alfa Romeo 156 station wagon ha tagliato la rotonda impattando con un palo dell'illuminazione pubblica sradicandolo e lanciandolo a diversi metri di distanza. L'auto ha fermato la sua corsa abbattendo la segnaletica stradale dello spartitraffico.

Subito dopo l'impatto a bordo del mezzo si è sviluppato un principio d'incendio. Nella 156 si trovavano cinque persone, due uomini e tre donne, che rientravano nelle loro abitazioni a coclusione del turno di lavoro. Nonostante il forte impatto, solo l'autista, un cuoco di Penne, ha avuto necessità di essere trasportato dal 118 in ospedale in via cautelativa. Il resto degli occupanti è uscito illeso dal violento impatto. Al termine dell'intervento i vigili del fuoco hanno provveduto a mettere in sicurezza la strada. Sul posto sono intervenuti anche due pattuglie dei carabinieri e il personale del 118.