Covid, un nuovo caso a Castiglione 

Nei giorni precedenti in provincia ce ne sono stati altri tre, uno a Martinsicuro

CASTIGLIONE M.R.. Dopo vari giorni a contagio zero, tornano nuovi casi positivi in provincia. Ieri il sindaco di Castiglione Messer Raimondo, Vincenzo D’Ercole, ha confermato la presenza di un nuovo caso posto in isolamento domiciliare. Si tratta di un paziente asintomatico.
Nei giorni precedenti ci sono stati altri tre casi in provincia, uno è a Martinsicuro. E’ il secondo, dopo quello della donna che ha portato il figlio per un breve ricovero all’ospedale di Ascoli e poi quando è tornata per un controllo è stata trovata positiva al coronavirus. Anche in questo caso – come conferma su Facebook il sindaco di Martinsicuro Massimo Vagnoni – il paziente è stato messo in isolamento e sono stati fatti controlli sulle persone con cui è stato a contatto.
Degli altri due casi non si sa nulla, comunque sia dai dati dei bollettini risulta che i pazienti in isolamento domiciliare continuano a scendere: l’altroieri erano 61, una decina in meno del giorno precedente. Evidentemente ai tamponi di controllo molti pazienti sono risultati positivi. Anche per quanto riguarda i ricoverati, ne è rimasto solo uno, una donna di Alba Adriatica, ad Atri.
©RIPRODUZIONE RISERVATA .