l’iniziativa 

Fidas, regali a chi donerà il sangue fino al 3 aprile

TERAMO. Nuova iniziativa della Fidas Teramo dopo quella dedicata alle donne donatrici di sangue in occasione dell’8 marzo. «Si avvicina la Pasqua», si legge in una nota dell’associazione, «un periodo...

TERAMO. Nuova iniziativa della Fidas Teramo dopo quella dedicata alle donne donatrici di sangue in occasione dell’8 marzo. «Si avvicina la Pasqua», si legge in una nota dell’associazione, «un periodo che può essere maggiormente valorizzato con un gesto concreto di solidarietà verso il prossimo come la donazione del sangue: la Fidas Teramo riserverà un dolce omaggio come ringraziamento ai donatori che si recheranno al Centro trasfusionale dell’ospedale Mazzini di Teramo fino al 3 aprile (prenotando la donazione ai numeri 0861/415460, 0861/429693 e 350/1260850)».
Per la presidente della Fidas Teramo, Gabriella Di Egidio, l’approssimarsi delle festività pasquali è stata anche l’occasione per scrivere una lettera a tutti gli iscritti all’associazione, nella quale evidenzia: «Nella grave situazione che viviamo la solidarietà non si può fermare così come non si ferma la necessità di sangue. Questa consapevolezza deve rendere ognuno disponibile al gesto altruistico della donazione del proprio sangue, donazione che in questo periodo avviene nel rispetto di un rigido protocollo di sicurezza».