Gli universitari incontrano i vertici del Pd

Si è svolto nella sede della federazione provinciale del Pd l’incontro tra l’Udu, l’unione degli studenti universitari, e dirigenti, amministratori comunali, provinciali e regionali del Partito...

Si è svolto nella sede della federazione provinciale del Pd l’incontro tra l’Udu, l’unione degli studenti universitari, e dirigenti, amministratori comunali, provinciali e regionali del Partito Democratico.
«I giovani democratici», si legge in una nota, «hanno voluto questo incontro per affrontare le problematiche poste dalla
manifestazione studentesca nazionale del 18 novembre, alla quale l’Udu ha preso parte dando
vita ad una iniziativa anche a Teramo. Si è parlato quindi di tutte le tematiche che toccano da vicino la comunità studentesca cittadina e regionale, a partire dal mancato finanziamento da parte della Regione dell’intero importo per le borse di studio».
Nel corso dell’incontro si è parlato anche della programmazione dei futuri spazi universitari, come la casa dello studente in viale Crucioli e il recupero della struttura dell’ex manicomio. Affrontato anche il tema dei trasporti urbani.