La Dmc pubblicizza la montagna teramana con reportage su “Dove” e “Le vie blu”

Il territorio del Gran Sasso e della Laga è protagonista, in questi giorni, di due importanti reportage sulla rivista "Dove" e sul sito di divulgazione del progetto “Le vie blu – Viaggio in Italia...

Il territorio del Gran Sasso e della Laga è protagonista, in questi giorni, di due importanti reportage sulla rivista "Dove" e sul sito di divulgazione del progetto “Le vie blu – Viaggio in Italia centrale, da mare a mare” dell’Enit (levieblu.it) che coinvolge i comuni di Castelli, Crognaleto e Pietracamela e apparso anche sul sito del National Geographic.
Un’importante occasione di promozione territoriale portata avanti dalla Dmc Gran Sasso Laga che in tutto il 2017 ha lavorato per la divulgazione di servizi sul nostro territorio in collaborazione con la Regione Abruzzo, il Mibact, l’Enit, la rivista Dove e la Dmc Gran Sasso L’Aquila e Terre Vestine. Il progetto delle "Vie blu" è stato presentato anche alla conferenza stampa di apertura dello stand Italia al World Travel Market di Londra. «Questo risultato entra negli sforzi che sta facendo la Dmc nella promozione del nostro territorio per individuare le proposte in base al tipo di mercato che si vuole affrontare», dice il presidente Erminio Di Lodovico, «Il nostro territorio si propone per il turismo attivo dove il visitatore si muove generando un’esperienza che si porta a casa ed è quello sul quale vogliamo puntare». (a.d.f.)