CALCIO / SERIE D

"Mi vuoi sposare?". Proposta di nozze in mezzo al campo in casa Pineto / VIDEO

Il calciatore Ciarcelluti si inginocchia davanti alla fidanzata Eleonora dopo la conquista dei play off

PINETO. Una proposta di matrimonio a fine gara, dopo la conquista dei play off nel campionato nazionale di serie D, e una serie di ringraziamenti alla società calcistica e alla città. Protagonista del gesto romantico è il calciatore del Pineto Marco Ciarcelluti che, direttamente dal terreno di gioco, circondato dai compagni di squadra, si inginocchia di fronte alla fidanzata Eleonora porgendole l'anello di fidanzamento.

Applausi e commozione sugli spalti del campo sportivo dopo il "sì" della ragazza e il bacio tra i due futuri sposi. Al "Mariani-Pavone" oggi pomeriggio (sabato 19 giugno) il Pineto ha battuto per 3-2 il già promosso Campobasso chiudendo così il campionato al terzo posto del girone. 

Sono due le formazioni abruzzesi che parteciperanno ai play off del campionato nazionale di serie D, girone F. Oltre al Pineto anche il Notaresco. I rossoblù di Massimo Epifani hanno chiuso al secondo posto nonostante il ko di oggi per 2-0 a Porto Sant'Elpidio. Nel primo turno dei play off (mercoledì 23 giungo) si giocheranno Pineto-Cynthia Albalonga e Notaresco-Matese. Le due vincenti si affronteranno il 27 giugno per la finalissima play off.