Tortoreto, scontro tra auto e camion sulla Bonifica: tre feriti

Lo schianto si è verificato ieri mattina. Le persone rimaste coinvolte nell’incidente sono state medicate in ospedale
TORTORETO. Ieri mattina una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Nereto, con due mezzi operativi, è intervenuta per un incidente stradale avvenuto sulla strada provinciale 8 Bonifica del Salinello a Tortoreto. Nello schianto sono rimasti coinvolti un camion Iveco, adibito al trasporto di bevande, con alla guida un autista 63enne e a bordo un passeggero di 58 anni, e una Mercedes Classe A condotta da un 27enne.
Le tre persone, ferite, sono state soccorse dall’ambulanza del 118. Le due a bordo del camion sono state trasferite all'ospedale Val Vibrata di Sant'Omero, mentre il conducente dell'auto ha riportato traumi più lievi che hanno comunque reso necessario il suo trasferimento all'ospedale di Giulianova per gli accertamenti e le cure del caso. I vigili del fuoco hanno collaborato con il personale sanitario per portare soccorso agli infortunati e hanno messo in sicurezza i mezzi incidentati.
Sul posto è intervenuta la polizia locale di Tortoreto che ha provveduto a regolare il traffico e ad effettuare i rilievi dell'incidente per ricostruirne la dinamica. Nessuno dei coinvolti è in pericolo di vita. I mezzi danneggiati sono stati spostati e recuperati con il carroattrezzi del soccorso stradale.
@RIPRODUZIONE RISERVATA

