Un fiume di podisti sotto la pioggia per la Corsa di San Martino / VIDEO

13 Novembre 2022

Una keniana e un atleta del Burundi sul podio della ventiquattresima edizione

CONTROGUERRA. Ventiquattresima edizione della Corsa di San Martino molto partecipata nonostante la pioggia. Dopo due anni di stop forzato causa Covid, torna a Controguerra la gara podistica di 15 chilometri. 

La gara competitiva è abbinata alla amatissima Mangialonga Run, camminata non competitiva tra le colline della vallata tra uliveti e vigneti, con due percorsi alternativi di 5 e di 8 chilomtri, accompagnati, chilometro dopo chilometro, da cinque succulenti ristori che quest’anno hanno un nuovo piatto tipico da assaggiare con la rivisitazione delle virtù teramane.

GUARDA IL VIDEO

A vincere la gara competitvia sono una keniana e un podista del Burundi. Si tratta di Lilian Jepkemboi Lelei (Kenia) e Leonce Bukuru (Burundi).