A14, chiuso domani sera per una notte il tratto Ortona-Val di Sangro

5 Gennaio 2020

Tratto inibito al traffico su entrambe le direzioni, dalle ore 23 di mercoledì 8 gennaio alle 5 di giovedì, per lavori di manutenzione. Non sarà operativo il casello di Lanciano

PESCARA. Chiuso da mercoledì sera, 8 gennaio, per una notte, il tratto compreso tra Ortona e Val di Sangro, in entrambe le direzioni (Bari e Pescara/Bologna), per lavori programmati di manutenzione. L'interruzione scatterà alle ore 23 dell'8 gennaio e proseguità fino alle 5 del mattino di giovedì 9 gennaio.

Di conseguenza, ricorda la società Autostrade per l'Italia, la stazione di Lanciano sarà chiusa in uscita e in entrata, da e verso entrambe le direzioni/provenienze. In alternativa, si consigliano i seguenti itinerari: verso Bari: dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Ortona, si potrà proseguire sulla statale 16 Adriatica, in direzione di Bari e seguire le indicazioni per A14 Foggia, con rientro sulla A14 Bologna-Taranto alla stazione autostradale di Val di Sangro, per proseguire in direzione di Bari. Verso Pescara/Bologna: dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Val di Sangro, si potrà proseguire sulla statale 16 Adriatica in direzione di Pescara e seguire le indicazioni per A14 Pescara, con rientro sulla A14 Bologna-Taranto alla stazione autostradale di Ortona, per proseguire in direzione di Pescara/Bologna.