Abruzzo, treni gratis per gli abbonati nei weekend d’estate

L'opportunità offerta da Trenitalia ai possessori di abbonamenti regionali

PESCARA. Abbonati gratis sui treni regionali nei fine settimana estivi.

E’ l'opportunità che anche quest’anno dà Trenitalia ai possessori di abbonamenti regionali, con origine e/o destinazione in una stazione abruzzese.

Per usufruire della promo weekend - valida il sabato e la domenica dall'1 luglio all'11 settembre - occorre viaggiare insieme a un compagno in possesso di un biglietto di corsa semplice a tariffa intera, acquistato il giorno della partenza. L'abbonamento dev’essere mostrato al personale di bordo - insieme a un documento - al momento del controllo dei biglietti.

Con questa iniziativa, dedicata ai clienti più fedeli - gli abbonati - Trenitalia punta a incentivare l'utilizzo turistico del treno nei weekend. Un'opportunità per ritrovare il gusto della classica gita con gli amici, o magari con la famiglia, approfittando anche della gratuità riservata ai bambini fino a 4 anni e della riduzione del 50% per quelli dai 4 ai 12 anni.

Un turismo dolce e sostenibile che vede proprio nel treno - vettore verde per eccellenza - un potenziale fattore di sviluppo. Ulteriori dettagli della promozione sono sul sito trenitalia e nelle stazioni.