Bancari e venditori  Tirocini per laureati nelle multinazionali  

Azienda di software cerca uno specialista di reti industriali nella zona Chieti-Pescara: stipendio annuo 50mila euro

LAVORO nelle multinazionali e nelle catene della grande distribuzione organizzata su tutto il territorio nazionale. L'azienda chimica tedesca Henkel cerca sei professionisti laureati in Lombardia, in particolare nelle province di Milano, Lecco e Como.
Informazioni: https://www.henkel.it/
Kiko Cosmetics, impresa italiana attiva nel settore della vendita di prodotti cosmetici e trucchi, ha aperto diverse posizioni sul territorio nazionale, soprattutto in ambito vendite.
Informazioni: https://www.kikocosmetics.com
H&M, azienda di abbigliamento proprietaria di vari marchi, assume in Lombardia, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia e Piemonte. L'azienda svedese offre contratti part time e full time.
Informazioni: https://m2.hm.com
Coca Cola è alla ricerca di personale per varie sedi per assunzioni e tirocini. Le posizioni aperte sono per lo più per laureati sia a vari livelli di carriera che senza esperienza.
Informazioni: https://cchellenic.csod.com
Il gruppo Google ha aperto le procedure selettive per vari profili da assumere in Lombardia, nella sede di Milano. C’è anche un’opportunità nel Lazio, a Roma. Ai candidati si richiedono competenze informatiche specifiche per il ruolo e la conoscenza della lingua inglese.
Informazioni: www.google.com
Da Amazon sono in corso le selezioni per assunzioni in varie aree come IT, Vendite, Risorse umane e Marketing, Business, Logistica e Distribuzione. Le risorse saranno inserite nella sede di Milano, nel polo di distribuzione di Castel San Giovanni, in provincia di Piacenza e in altre regioni.
Informazioni: www.amazon.it
Subito.it, la piattaforma digitale per la compravendita online offre opportunità di lavoro a laureati e diplomati, a tempo indeterminato e tramite tirocini.
Informazioni: www.subito.it
Gruppo Ing, realtà bancaria olandese, sta cercando quaranta addetti per la sede italiana di Milano. Si tratta soprattutto di neolaureati che possono accedere alle attività professionali del gruppo con diversi livelli di esperienza e contratti di vario tipo.
Informazioni: https://www.ing.com
Assunzioni da Easyjet per assistenti di volo, piloti ma anche altri profili, a cominciare da quello impiegatizio a Milano Malpensa, Napoli e Roma.
Informazioni: www.easyjet.com
Anche Lufthansa assume negli aeroporti italiani. I candidati saranno inseriti in varie società che fanno parte del gruppo.
Informazioni: www.lufthansa.com
La multinazionale statunitense General Electric Company, attiva nel campo della tecnologia e dei servizi, offre cinquanta opportunità fra assunzioni e tirocini che coinvolgono soprattutto le regioni Piemonte, Lombardia, Puglia e Toscana.
Informazioni: www.ge.com.it
Azienda che opera nel campo di software e hardware destinati al monitoraggio di sistemi di automazione evoluti cerca tecnico specialista di reti industriali. Si offre contratto di assunzione a tempo indeterminato. Stipendio annuo 50mila euro. Zona di lavoro: Chieti-Pescara. Candidatura su: https://it.mygigroup.com/landing .
Simona Andreassi
©RIPRODUZIONE RISERVATA