Il Centro con la rivista Vanity Fair in omaggio / VIDEO

In edicola ogni venerdì l'abbinata con il quotidiano sempre a 1,20 euro. Copertina dedicata al cantante Mika che racconta in esclusiva i segreti della sua famiglia

PESCARA. Torna in edicola l'accoppiata Il Centro con la rivista Vanity Fair. Oggi, come ogni venerdì, insieme al quotidiano al prezzo di 1,20 euro, c'è in regalo la rivista la cui copertina è dedicata al cantante Mika alla vigilia del suo nuovo album che porta il suo nome.

GUARDA IL VIDEO PROMO

Il Centro regala la rivista Vanity Fair
L'abbinata ogni venerdì sempre a 1,20 euro

Mika racconta i segreti della sua famiglia. «Avevo sette anni. Mio padre, consulente finanziario, era stato preso in ostaggio in Kuwait. È tornato sette mesi dopo, cambiato: non riuscivamo più a chiamarlo papà, non lo riconoscevamo più». Quel trauma, rivela, coincise con il tracollo economico, con il trasferimento a Londra, con i suoi problemi («Su tutti la dislessia e poi l'espulsione da scuola»). In quella vicenda familiare, il cantante e showman libanese, ha individuato l'origine della sua crisi creativa esplosa quattro anni, oggi superata con l'arrivo del nuovo album “My Name is Michael Holbrook”, che porta il suo nome.