IN OMAGGIO

La rivista Vanity Fair in regalo con Il Centro / VIDEO

Torna l'accoppiata in edicola. La copertina dedicata all'attrice Isabella Ferrari che spiega in un'intervista la decisione di posare nuda

PESCARA. Torna come ogni venerdì l'accoppiata Il Centro-Vanity Fair in edicola. Il 1 novembre, la rivista di moda, spettacoli, usi e costumi viene offerta in regalo con il quotidiano. La copertina di Vanity Fair è dedicata all'attrice Isabella Ferrari che nel corso di un'intervista in esclusiva spiega la decisione di posare nuda e racconta, per la prima volta, la malattia che le ha tolto la paura di morire.

GUARDA IL PROMO VIDEO

Il Centro regala la rivista Vanity Fair
L'accoppiata torna in edicola venerdì 1 novembre

"È importante quello che è successo grazie al #MeToo ed è grandioso quanto sta accadendo nella nuova percezione del corpo femminile", spiega Isabella Ferrari, che tuttavia fa un distinguo, "perché io rivendico il mio corpo come oggetto del desiderio". "E nessuno", aggiunge, "può né deve dirmi quello che devo o posso fare con il mio corpo. In queste foto, per esempio, mi sono presentata nuda. Che bisogno c’era, direbbe qualcuna. La mia risposta è semplice: a 55 anni non ho nessuna intenzione di nascondermi in casa. Non riesco proprio a sentirmi vecchia, anzi, mi sento completamente in pista, nel mondo, con la voglia di essere nuda, amata, desiderata. E di amare e di desiderare».