Pescara, primo giorno di lavoro per il nuovo cda della Fira

Insediato il nuovo consiglio di amministrazione della finanziaria regionale. Il presidente Felizzi: guidare questa società è un onore e priviliegio

PESCARA. Insediato il nuovo Consiglio di Amministrazione della Fira (Finanziaria regionale), nominato dall'Assemblea dei Soci lo scorso 14 marzo. Il Cda è composto da cinque membri: il presidente Alessandro Felizzi guiderà la Finanziaria con Concetta Di Luzio e Paolo Di Domizio, nominati dalla Regione Abruzzo, Raffaele Marola per banca Bper e Sergio Della Rocca, rappresentate del socio bancario Caripe. A quest'ultimo è stato affidato il ruolo di Vice Presidente. Presente al primo Cda anche il Consigliere Regionale Camillo D'Alessandro, che ha salutato e dato il benvenuto ai nuovi consiglieri.

Felizzi, rivolgendo l'augurio di buon lavoro a tutti i Consiglieri presenti e al Collegio Sindacale, ha dichiarato: «È un onore e un privilegio guidare questa Società che da sempre ha rivestito un ruolo fondamentale nel sostegno alle imprese e alle famiglie. Il team costituito è eterogeneo per professionalità e personalità e sono convinto che saprà offrire contributi di qualità importanti per la crescita di Fira. Continuità e rinnovamento sono - ha proseguito il presidente - necessari ad avviare un nuovo mandato con una forte consapevolezza di quanto fin qui realizzato e un nuovo impulso verso nuovi ed ambiziosi obiettivi».