"Pronti a ripartire": cuochi, pizzaioli e pasticceri insieme per la ristorazione abruzzese / VIDEO

Nuovo promo video sulla Fase 2 con le regole che ruotano intorno a sicurezza e distanziamento

PESCARA. Era già stato annunciato e così, dopo il video emozionale durante la quarantena, arriva quello sulla riapertura del comparto della ristorazione. Fornelli accesi, grinta e tanta voglia di ricominciare. «Pronti a ripartire!» è  il titolo del nuovo video su YouTube che vede protagonisti 50 tra cuochi, pizzaioli e pasticceri abruzzesi: "I locali sono stati sanificati, ogni misura è stata rispettata perché la salute e la cura dei clienti e dei collaboratori vengono prima di tutto".

GUARDA IL VIDEO PROMO

Ideatrici del secondo video sono Eleonora Lopes e Jennifer Di Vincenzo. La fase 2 per i ristoranti implica nuove regole che ruotano intorno alla sicurezza e il distanziamento. I locali possono ospitare meno persone, i tavoli sono stati distanziati e viene consigliato prenotare.

I protagonisti dello spot: Famiglia Spadone, La Bandiera, Famiglia Tinari, Villa Maiella, Massimiliano Capretta, Arca, Luciano Passeri, Pizzeria Foconè, Antonio Di Giovacchino e Cristina D’Angelo, Font’Artana, Marco e Luca Caldora, Caldora Punta Vallevò, Roberto Mastrocola, Mastro, Mauro Del Pizzo, CasaMatta, Famiglia Di Gregorio, Lucia, Franco Franciosi e Francesco D’Alessandro, Mammarossa, Michele e Milena Cicolella, Il Torchio, Concezio Gizzi, La Corniola, Raffaele Trilli e Cinzia Reale, Chichibio, Angelo Di Masso, Pan dell’Orso, Sandro Ferretti, Pasticceria Ferretti, Davide Pezzuto, D.one, Luisa Maria Biocca, Madonna delle Vigne, Emo Lullo, Pasticceria Emo Lullo, Massimiliano e Giulietta Gentile, La Neviera, Tiziano Paolini e Simona Evangelista, Prospettive, Sabatino Lattanzi, Zunica, Lorena Carusi, Vecchio Teatro, Francesco Angelini, Poggio del Sole, Mirko e Massimiliano Di Cesare, La Barcaccia, Jean Pierre Soria, Cibo Matto, Cesare Catelli, Pasticceria Caesar, Giorgia Di Egidio, Pasticceria Giorgia, Angelica De Berardinis e Emilio Brighigna, Pizzeria Carpe Diem, Susanna Giannascoli e Riccardo Ferrara, Hiroshima Mon Amour, Fabrizio Sacco, Loasi, Ida Di Biaggio e Federico Anzellotti, Pasticceria Emozioni Italiane, Gianluca Cruciani, Casamaki, Tania e Fabrizio Beneventani, La Maison, Nicola Salvatore, Pizza Abruzzo Doc, Alberto Di Michele, Pizzeria New Sporting, Emiliano Di Ciano, D&C srl ingrosso alimentare, Valerio Di Mattia e Jelena Kavaljova, Il Palmizio, Antonio Cicchelli, Cicchelli Generi Alimentari, Gennaro D’Ignazio, Vecchia Marina, Filippo Di Clemente e Simona Preziuoso, Pasticceria Gran Noblesse, Letizia Cucchiella, Le Origini, Maurizio Danolfi, La Paranza, Marta Di Marcoberardino, Alberto Zippilli, Borgo Spoltino.