Tirocini e assunzioni per laureati a Bruxelles Stage in Lussemburgo 

L’istituto tedesco per gli Affari internazionali di Berlino offre opportunità a studenti interessati alla politica estera

POSTI di lavoro in Europa per giovani interessati a contratti di assunzione oppure a tirocini retribuiti di durata variabile. Stage in marketing a Bruxelles con Gs1 per laureati o neo laureati.
Gs1 è una organizzazione globale no profit che sviluppa a livello mondiale sistemi standard per migliorare i vincoli di domanda e offerta. Una delle mansioni principali del candidato sarà quella di curare le campagne sui social media e la ristrutturazione del sito web dell’azienda. Al candidato viene richiesta la laurea triennale o magistrale preferibilmente in Marketing o settori correlati. Necessaria l’ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. Scadenza: sabato 11.
Informazioni: https://gs1it.org/
Stage alla Corte dei Conti di Lussemburgo. Il tirocinio ha la durata massima di cinque mesi. Per la sessione di marzo, le candidature vanno inviare entro il 31 gennaio.
Informazioni: https://www.eca.europa.eu
L’Istituto tedesco per gli affari internazionali e di sicurezza offre uno stage retribuito di tre mesi a Berlino per studenti laureati interessati alla politica internazionale ed estera. L’istituto fornisce consulenza in materia di politica internazionale, estera e di sicurezza. I servizi sono rivolti principalmente al governo tedesco e al Bundestag, nonché a organizzazioni internazionali come l’Unione Europea, la Nato e le Nazioni Unite. Scadenza: 31 marzo (per gli stage con partenza a giugno).
Informazioni: bewerbungen@swp-berlin.org
Stage al Comitato delle Regioni a Bruxelles per studenti e laureati per un periodo di cinque mesi. L’organismo è composto da rappresentanti degli enti regionali e locali. I candidati devono essere in possesso della laurea entro la data di chiusura del bando e conoscere approfonditamente una delle lingue ufficiali dell’Unione europea e in maniera soddisfacente un’altra lingua di lavoro dell’Unione (Francese o Inglese). Scadenza per la sessione autunnale: 31 marzo.
Informazioni: https://cor.europa.eu (s.a.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA