LE NOTIZIE DAL PALAZZO 

Vigilanza, fissata il 2 maggio la prima riunione operativa

L’AQUILA. Giovedì 2 maggio, a partire dalle ore 10.30, nella sala “Gabriele D’Annunzio” di palazzo dell’Emiciclo all’Aquila, si riunirà per la prima volta con scopi operativi la nuova commissione di...

L’AQUILA. Giovedì 2 maggio, a partire dalle ore 10.30, nella sala “Gabriele D’Annunzio” di palazzo dell’Emiciclo all’Aquila, si riunirà per la prima volta con scopi operativi la nuova commissione di Vigilanza, presieduta dal consigliere regionale dei 5 Stelle, Pietro Smargiassi.
Si tratta di un seduta straordinaria, per discutere il seguente ordine del giorno: legge regionale 8 ottobre 2015, numero 26, “Istituzione della Banca della Terra d’Abruzzo” (con l’audizione dell’assessore regionale all’Agricoltura, Emanuele Imprudente); Asl Pescara, servizio di indagini a mezzo di apparecchiatura Pet/Ct (con l’audizione del Direttore Generale Asl di Pescara, Armando Mancini); Ospedale San Pio di Vasto, mancata installazione della seconda Tac (con le audizioni del direttore generale facente funzioni della Asl Lanciano-Vasto-Chieti, del direttore di Radiodiagnostica Asl Lanciano-Vasto-Chieti, del direttore di Ingegneria Clinica Asl Lanciano-Vasto-Chieti e del direttore del settore Investimenti Patrimonio e Manutenzione sempre della Asl di Lanciano-Vasto-Chieti). (c.s.)