Nicoletta Di Biase, 56 anni

CHIETI

Addio a commerciante ed ex consigliere comunale

Morta Nicoletta Di Biase, aveva 56 anni. Tanti i ricordi sui social. I funerali ai XII Apostoli.

CHIETI. Lutto nella politica. E' morta l’ex consigliere comunale della Lega, Nicoletta Di Biase a causa di un aggravamento repentino e inaspettato delle sue condizioni di salute. Aveva 56 anni.

Commerciante , gestiva un negozio di calzature allo Scalo, dove viveva con il marito commercialista da cui aveva avuto due figli. Nella precedente consiliatura aveva ricoperto da neofita il ruolo di vicepresidente del consiglio comunale. Uu ruolo che le è stato riconosciuto di aver svolto  con competenza e autorevolezza.

Tanti i ricordi sui social. L’ex sindaco Umberto Di Primio ricorda la sua "serietà con cui ha assunto l’impegno da consigliere, la lealtà che ha dimostrato, al di là di ogni interesse, e l’attaccamento alla città. Quando è stata nominata vicepresidente del consiglio comunale si è messa subito a studiare a fondo la materia che non conosceva, ma della quale è diventata subito esperta, come le è stato riconosciuto da tutti, visto che in consiglio era molto rispettata". Manifestazioni di cordoglioanche dall’attuale amministrazione.

I funerali domani, venerdì 24 giugno, alle 16,30 ai XII Apostoli.