Addio Sara Turzo: oggi l’ultimo saluto alla giovane di Ortona che portava il bimbo in grembo

Fissati alle ore 16 i funerali della 33enne avvocata morta nell’incidente avvenuto in Puglia nella notte tra sabato e domenica. Il cordoglio del sindaco ortonese Di Nardo
ORTONA. Fissata la data dell’ultimo saluto a Sara Turzo, l’avvocata di 33 anni di Ortona, al sesto mese di gravidanza, morta nell’incidente avvenuto sabato notte a Mola di Bari. I funerali si terranno oggi, martedì 29 luglio, alle ore 16 nella chiesa di San Gabriele dell'Addolorata a Fonte Grande.
Ortona ancora sotto choc per la terribile scomparsa di Sara Turzo, tantissimi messaggi di cordoglio e di vicinanza alla famiglia. Una comunità sconvolta, una famiglia distrutta dal dolore, amici e colleghi che ricordano di Sara il sorriso, la bravura da avvocato e il grande sogno che stava coronando di un figlio col suo compagno. Un’inchiesta farà chiarezza sul terribile incidente che ha scosso tutto l’Abruzzo.
Il sindaco di Ortona, Angelo Di Nardo, ha scritto sui social: "Con profondo dolore ho appreso la notizia del tragico incidente avvenuto durante la notte nel Barese, in cui ha perso la vita una giovane donna, Sara Turzo, originaria di Ortona, al sesto mese di gravidanza. Tutta la nostra comunità è scossa da questo dramma: esprimo il più sincero cordoglio e la vicinanza alla famiglia, agli amici e a tutti coloro che le hanno voluto bene".
Nel manifesto funebre si legge che l’annuncio viene dato da mamma Anna, da papà Pino, dal fratello Marco, dall’amato compagno Fabio, da Rocco e Pinuccia, dai nonni e dai parenti tutti.
@RIPRODUZIONE RISERVATA