Anche Le Iene si occupano della famiglia che vive nel bosco a Palmoli

12 Novembre 2025

L’inviata marsicana della trasmissione di Italia 1, Nina Palmieri, ha incontrato i genitori e le loro tre figlie, trascorrendo del tempo insieme

PALMOLI. Si intitola “La famiglia che vive nel bosco” ed è il servizio che la trasmissione televisiva di Italia 1 “Le Iene” ha dedicato, durante la puntata andata in onda ieri sera, alla famiglia di cinque persone (madre, padre e tre bambine) che ha scelto di vivere isolata in una casetta nel bosco, nel cuore dell'Abruzzo, più precisamente a Palmoli, e che da qualche settimana è finita al centro dell'attenzione mediatica.

La loro scelta di vita a contatto con la natura potrebbe ora costare ai genitori la sospensione della responsabilità genitoriale dei tre figli. L’inviata marsicana del programma, Nina Palmieri, ha incontrato genitori e figlie e ha trascorso del tempo con loro, “scoprendo una famiglia straordinariamente felice”, come si legge sul sito delle Iene nella didascalia che presenta il filmato. Per rivedere il servizio è sufficiente cliccare QUI.

@RIPRODUZIONE RISERVATA