Angelo muore dopo quattro giorni in coma

28 Febbraio 2023

Il 48enne era rimasto ferito nello scontro sul viadotto quattro giorni fa ed era ricoverato in Rianimazione a Chieti. I funerali nella chiesa di Sant’Amato

LANCIANO. Non ce l'ha fatta Angelo Crognale, il 48enne di Lanciano, ricoverato in Rianimazione a Chieti dopo l'incidente stradale di quattro giorni fa lungo la Statale 84 a Torre Marino.  Troppo gravi i traumi riportati nello schianto della sua moto contro un'auto. La Procura non ha disposto l'autopsia sulla salma, che è stata riconsegnata alla famiglia per la sepoltura.

Schianto contro un’auto, grave motociclista 

Nello schianto era rimasto ferito, in maniera più lieve, anche il conducente dell'auto, una Renault, U.V., 77 anni, sempre di Lanciano, che era stato trasportato all'ospedale Renzetti e dimesso con una prognosi di dieci giorni.
Il funerale di Angelo Crognale è previsto domani, alle ore 10, nella chiesa di Sant’Amato. (s.so.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA

ARTICOLO SUL CENTRO IN EDICOLA