Atessa, morto l'anziano investito all'uscita del bar

Era stato ricoverato in gravi condizioni nell'ospedale di Pescara subito dopo l'Incidente in località Piana La Fara. Sergio Giolo, 86 anni, non si è più ripreso

ATESSA. Non ce l'ha fatta il vecchietto di Atessa, investito da un'auto ieri sera (mercoledì 24 ottobre) all'uscita del bar. Sergio Giolo, 86 anni, è morto nell'ospedale di Pescara dove era stato ricoverato in gravi condizioni.

L'incidente è avvenuto attorno alle 17,45 in località Piana la Fara di Atessa vicino a un bar da dove l'uomo era appena uscito per tornare a casa. Una donna alla guida di un'auto lo ha travolto mentre, sembra,  l'86enne stesse per attraversare la strada.

L'automobilista si è subito fermata per cercare di soccorrerlo e ai carabinieri avrebbe detto di non aver visto il pedone perché accecata dal sole che stava tramontando. Sul posto l'immediato l'intervento del 118 di Atessa che ha stabilizzato il ferito, successivamente trasportato in eliambulanza all'ospedale di Pescara con trauma cranico commotivo e altri politraumi. Ma dallo stato di coma l'uomo non ha più avuto la forza di riprendersi.