San salvo

Cade dall’albero mentre pota ricoverato in rianimazione

SAN SALVO. Decide di potare un albero nel suo giardino, perde l’equilibrio e cade battendo la testa e la schiena. Un uomo di 63 anni di San Salvo è ricoverato da ieri mattina nel reparto di...

SAN SALVO. Decide di potare un albero nel suo giardino, perde l’equilibrio e cade battendo la testa e la schiena. Un uomo di 63 anni di San Salvo è ricoverato da ieri mattina nel reparto di rianimazione dell’ospedale Spirito Santo di Pescara a causa delle gravi lesioni che si è procurato cadendo da un grosso albero. I medici si sono riservati la prognosi.

L’incidente è avvenuto qualche minuto prima delle 11. Non era certo la prima volta che l’uomo decideva di potare. Ieri mattina però è accaduto qualcosa d’imprevisto che ha fatto perdere l’equilibrio al pensionato.

Quando gli operatori del 118 di Vasto sono arrivati sul posto hanno subito compreso la gravità delle lesioni e hanno richiesto l'arrivo sul posto dell’eliambulanza. L’elicottero è atterrato sul campo di gioco dello stadio Davide Bucci. Trasferito al Neurochirugico di Pescara, non è escluso che il ferito debba essere sottoposto a intervento chirurgico.(p.c.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA