Concorso sui negozi, tre clienti premiate

Il consorzio Le Vie del Commercio mette in palio ricariche da 250 a mille euro da spendere in 40 attività
LANCIANO . Ricariche in denaro da spendere nei negozi del consorzio “Le Vie del Commercio”. Sono i premi finali del concorso 2020-2021 “Compra da noi, vinci ciò che vuoi”, che sono andati a tre fortunate clienti delle quaranta attività commerciali che danno vita al sodalizio lancianese. Le vincitrici, estratte tra quanti hanno utilizzato la card facendo acquisti nei negozi consorziati, sono Loredana Di Biase, Tiziana Di Carlo e Maria Luigia La Morgia, che si sono aggiudicate rispettivamente ricariche sulla fidelity card del valore di mille, 500 e 250 euro.
«Siamo molto contenti di essere riusciti a regalare anche in questa edizione premi importanti, nonostante tutte le difficoltà dell’ultimo anno e mezzo», sottolinea il presidente del consorzio, Fausto La Morgia, «riteniamo che questa formula di incentivo all’acquisto attraverso la card sia premiante poiché è un vero e proprio cashback, per dirla con una parola tanto usata negli ultimi tempi, ma che noi utilizziamo da più di quindici anni. Una formula che fidelizza il cliente creando una vera e propria comunità, che speriamo cresca ogni anno di più, coinvolgendo sempre più esercenti e attività».
I vantaggi dell’uso della card non sono limitati, infatti, alle possibilità di vincita del concorso, ma anche alla possibilità di accumulare credito ad ogni acquisto: dallo 0,5% al 2% di ogni transazione viene caricato sulla fidelity e il credito accumulato può essere speso in qualunque momento nelle attività commerciali che fanno parte del consorzio. E in attesa degli eventi natalizi, che dalle prossime settimane vedranno coinvolti i negozi del centro, è partito il nuovo concorso, dal titolo “La fedeltà ti premia”, valido fino al 30 settembre 2022. Il primo premio dell’estrazione finale, che avverrà a concorso concluso, sarà una crociera nel Mediterraneo per due persone. Il secondo e terzo premio, invece, saranno ricariche sulla fidelity, rispettivamente del valore di 400 e 200 euro da spendere nei negozi consorziati. La formula del concorso rimane quella delle precedenti edizioni: 436 premi “instant win” giornalieri, come buoni spesa ma anche bottiglie di vino e torte millefoglie messi in palio dagli esercizi commerciali, che vengono assegnati tra tutti coloro che utilizzeranno la card. (s.so.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA .

