E una coppia viene accerchiata e aggredita

Nella stessa notte un altro episodio di violenza in via Pescara: un 24enne finisce al pronto soccorso
CHIETI. Un gruppo di ragazzi li ha accerchiati e aggrediti. Una coppia di giovani – lui 24 anni di San Salvo e lei studentessa campana di 23 – è stata presa di mira da alcuni sconosciuti in via Pescara, nelle vicinanze dei locali più frequentati della movida. Nella notte tra venerdì e sabato, a Chieti Scalo, si è dunque verificato anche un altro episodio di violenza oltre a quello del giovane pescarese picchiato in via Vasto.
SCHIAFFI E INSULTI
Il 24enne è stato schiaffeggiato, mentre la ragazza che era con lui, nel tentativo di difenderlo e poi fuggire, è finita a terra. A quel punto, gli aggressori hanno fatto perdere velocemente le loro tracce, temendo anche l’intervento delle forze dell’ordine.
I SOCCORSI
Le vittime hanno deciso di allertare il 113. Sul posto, nel giro di pochi minuti, sono arrivati i poliziotti della squadra volante, già impegnati nelle indagini per individuare i responsabili dell’altro pestaggio. Gli agenti hanno raccolto le testimonianze dei due giovani con l’obiettivo di ricostruire nel dettaglio l’accaduto. Il 24enne, sotto choc e con alcune contusioni, è finito in pronto soccorso. Elementi utili per arrivare all’identificazione dei componenti della gang potrebbero emergere dalla visione delle telecamere presenti nella zona. Al momento il movente è sconosciuto. Difficilmente gli aggressori sono gli stessi di via Vasto. (g.let.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA.

