I ragazzi di Liliana Perna su Raiuno con la Clerici

Guidati dal coreografo Alosa, gli allievi della scuola Dimensione danza domani balleranno alla Prova del cuoco durante l’estrazione Lotteria Italia
CHIETI. La puntata speciale di domani sera della Prova del cuoco, quando verranno estratti i biglietti vincenti della Lotteria Italia, sarà una serata straordinaria anche per Chieti.
Nel corpo di ballo del noto varietà condotto da Antonella Clerici ci saranno anche quattro giovani ballerini di Dimensione danza, scuola di ballo di viale Europa della compianta Liliana Perna, morta a 46 anni, il 20 ottobre scorso, dopo essere stata colpita da un malore sotto la sua abitazione di Borgo Marfisi.
Una occasione unica per i ballerini teatini, che avranno la possibilità di mostrare le loro capacità davanti a milioni e milioni di telespettatori che ogni anno la trasmissione registra e un ulteriore riconoscimento per il gran lavoro svolto da Liliana Perna che per anni, con impegno e passione, ha allenato i suoi ragazzi, fino a renderli capaci di calcare scene importanti fino al prestigioso palconscenico di Raiuno.
Una serata speciale quella di domani sera non solo perché verranno regalati milioni di euro, il primo premio è di 5 milioni, ma perché sono previsti numerosi ospiti, come Lorella Cuccarini, Maria Grazia Cucinotta e Amanda Lear, Enrico Papi. Nomi noti dello spettacolo nazionale che condivideranno la festa con i ballerini di Dimensione danza.
Gli allievi della scuola di danza che si esibiranno sottola regia del coreografo della Rai Carlo Alosa sono Camillo Bucci, Elena D'Ettorre, Francesca Giannini e Giulia Del Vecchio.
Allievi che dopo la morte della loro indimenticata insegnante hanno continuato il lavoro di allenamento grazie anche alla volontà del compagno di Liliana Perna, Paolo La Rovere, che non ha mai smesso di mandare avanti la scuola, in nome e per amore della sua compagna.
©RIPRODUZIONE RISERVATA

