Fabio De Vincentiis

CALCIO / ECCELLENZA

Il Lanciano è senza presidente, De Vincentiis lascia la società

La decisione dopo l'attacco dei tifosi della Curva sud: "Nonostante l'istruttoria di ripescaggio in corso,  il mio modo di fare calcio in modo ambizioso e la voglia disputare la serie D terminano oggi"

LANCIANO. Il Lanciano calcio 1920 (campionato di Eccellenza) è senza presidente. Il numero uno Fabio De Vincentiis ha con un comunicato annunciato che lascia la società. Una decisione arrivata dopo la conferenza stampa di martedì nella quale il direttore tecnico Francesco Di Gennaro aveva denunciato il disinteresse della piazza ("il Lanciano calcio non interessa a nessuno, non c'è alcun imprenditore interessato a prenderlo") e dopo che giovedì i tifosi della Curva sud Ezio Angelucci avevano attaccato la stessa società e quindi direttamente gli stessi Di Gennaro e De Vincentiis.

"Nonostante l'istruttoria di ripescaggio in corso, a questo punto il mio modo di fare calcio in modo ambizioso e la voglia disputare la serie D terminano oggi", scrive De Vincentiis nella nota in risposta alle accuse lanciate da quella tifoseria e nella quale ringrazia gli altri tifosi che "in queste ore mi stanno chiamando per ringraziarmi delle bellissime domeniche trascorse insieme in questi vari anni dove ci siamo divertiti".

copyright il Centro