In piazza gli stand dei soccorritori

10 Novembre 2019

Una giornata per parlare di sicurezza e presentare Progetto scacco 

TOLLO . Allestito in piazza della Liberazione a Tollo il villaggio della protezione civile, con mezzi, stand e materiale informativo per la presentazione del “Progetto scacco-comunicare per proteggere”, frutto di un’iniziativa che nasce dalla risposta all’avviso pubblico della Regione per la concessione di sovvenzioni che rendano più efficaci i modelli comunicativi e informativi in materia di protezione civile.
I Comuni di Ortona, Tollo, Crecchio, Canosa Sannita, Orsogna e Arielli hanno usufruito di un finanziamento con cui è stata realizzata un’app per con la quale si possono visualizzare le emergenze attive sul territorio in tempo reale.
Ieri la presentazione all’Enomuseo mentre in piazza le varie associazioni hanno fatto conoscere le loro attività. (a.s.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA .