ChietiLalla si schiera con la Amato e Menna perde le staffe 27 Febbraio 2016 ...Continua a leggere su ilcentro.it Leggi anche Bimbi del bosco, l’assistente sociale: “Anticipare l’udienza disciplinare, basta gogna mediatica”A renderlo noto è l'avvocato di fiducia della professionista Veruscka D’Angelo: “Poniamo fine a questa speculazione” Leggi anche Schiavi d’Abruzzo e quella connessione con il ParaguayLa chietina Anna Fantilli lancia un sito per promuovere l’identità abruzzese all’estero: «Opportunità turistica»
Leggi anche Bimbi del bosco, l’assistente sociale: “Anticipare l’udienza disciplinare, basta gogna mediatica”A renderlo noto è l'avvocato di fiducia della professionista Veruscka D’Angelo: “Poniamo fine a questa speculazione”
Leggi anche Schiavi d’Abruzzo e quella connessione con il ParaguayLa chietina Anna Fantilli lancia un sito per promuovere l’identità abruzzese all’estero: «Opportunità turistica»