LE ORDINANZE

22 Maggio 2014

Via Montello Pericolo di frana Scatta il senso unico Muro di contenimento pericolante, scatta il senso unico alternato in via Montello a circa 80 metri di distanza dalla rotatoria posta all’intersezio...

Via Montello

Pericolo di frana

Scatta il senso unico

Muro di contenimento pericolante, scatta il senso unico alternato in via Montello a circa 80 metri di distanza dalla rotatoria posta all’intersezione con Strada dell’Acquedotto, in direzione piazza San Martino. Istituito anche il limite di velocità di 30 km orari.

CORSO MARRUCINO

Gara podistica

ecco i divieti

di marcia sul corso. E’ in programma nel pomeriggio di sabato come richiesto dall’associazione sportiva dilettantistica Polisportiva Tethis Chieti. La manifestazione si svolgerà nel tratto di corso Marrucino compreso tra l’intersezione con via Spaventa e l’incrocio con piazza Valignani. In questa porzione di corso è stato istituito il divieto di transito veicolare dalle 14 alle 21. Inoltre scatteranno divieti di sosta con rimozione, dalle 12 alle 21, negli stalli di sosta riservati ai taxi e agli invalidi posizionati di fronte al municipio oltre che in via Cauta, via Tabassi, Vico Reale Liceo e Larghetto Teatro Vecchio.

Strada Scoscesa

Niente auto

per la «Via Lucis»

Strada Scoscesa verrà interdetta al traffico dalle 21 alle 21 e 30 di sabato per la a processione religiosa denominata “Via Lucis” organizzata dalla parrocchia di Madonna degli Angeli. I fedeli, sabato, raggiungeranno la parrocchia di Madonna della Vittoria attraversando Strada Scoscesa su cui, dalle 20 alle 21 e 30, scatterà il divieto di sosta.

PESCHERIA

Via Arniense chiusa

per «Botteghe d’Arte»

Domenica, nell’area dell’ex pescheria di via Arniense, andrà in scena la manifestazione “Botteghe d’arte, oggi come ieri” organizzata dal comitato provinciale Asc. Per l’occasione non sarà possibile parcheggiare, dalle 8 alle 24, nella porzione di via Arniense compresa tra l’incrocio con via Toppi e l’intersezione con via dei Crociferi.