la lista a sostegno di di iorio 

Marzoli presenta Chieti Viva «Puntiamo sul rinnovamento»

CHIETI . «Una lista che farà del rinnovamento e della competenza i suoi punti di forza». Così Alessandro Marzoli, capogruppo di Italia Viva in consiglio comunale, definisce la lista civica Chieti...

CHIETI . «Una lista che farà del rinnovamento e della competenza i suoi punti di forza». Così Alessandro Marzoli, capogruppo di Italia Viva in consiglio comunale, definisce la lista civica Chieti Viva (evocando il nome del partito renziano Italia Viva), a sostegno del candidato sindaco Bruno Di Iorio.
«Chieti Viva», dice il consigliere che però non si ricandida, «avrà una fortissima presenza femminile con oltre il 50% delle candidature costituito da donne, tra cui diverse mamme, per ribadire la vicinanza alle giovani famiglie che con coraggio hanno scelto di rimanere a vivere a Chieti».
L’esponente di Italia Viva sostiene di voler portare in consiglio comunale «nuovi volti e nuove idee perché solo con lo slancio di energie diverse potremo programmare un futuro diverso per la comunità. Nelle prossime settimane», annuncia infine il consigliere comunale, «Chieti Viva sarà in ogni quartiere insieme al candidato sindaco Bruno Di Iorio per raccontare la nostra idea di città ed aprire le porte alle proposte di chi vorrà mettersi in gioco per il nostro territorio». (a.i.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA.