Ortona, oggi l’addio all’armatore Carbone

Alle 10.30 a Santa Maria delle Grazie i funerali dell’imprenditore morto a 57 anni dopo una malattia
ORTONA. La città piange Rocco Carbone, storico imprenditore ittico. Ha gestito per anni, insieme ai suoi fratelli, la pescheria di piazza san Francesco. Inoltre, la famiglia Carbone possedeva anche un peschereccio. Amato da tutti, lavoratore instancabile sempre con il sorriso stampato sul viso, aveva buoni rapporti con tutti i clienti. Rocco lascia la moglie Rosalba, le figlie Arianna e Alessia, le sorelle e i fratelli.
La morte di Carbone a 57 anni dopo una malattia ha lasciato tutti sgomenti. Un tam tam di messaggi di cordoglio degli amici di sempre e delle persone che si sono confrontate con lui durante gli anni del suo lavoro. «Una perdita indescrivibile», dice un’amica. «Caro Rocco ora potrai riabbracciare i nostri amici, ricordo quante risate insieme, questo è solo un arrivederci, ci rivedremo e ci riabbracceremo tutti. Ro’ mi raccomando veglia su di noi per la tua famiglia», ha scritto un amico ricordandolo con una foto.
I funerali si svolgono questa mattina alle 10.30 nella chiesa di Santa Maria delle Grazie. La camera ardente è allestita nella casa del commiato Cieri in via Silvio Martella. (b.p.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA .

