Passa il Giro, divieti sulle strade

Soste e circolazione stradale: provvedimenti in vigore domani fin dal mattino

LANCIANO. Sono in vigore fin dalla mattina i divieti lungo le strade coinvolte dalla settima tappa del Giro d’Italia, di passaggio domani in città. L’arrivo dei professionisti delle due ruote è previsto attorno alle 14,30, ma lo staff organizzativo e la carovana rosa arriveranno circa un’ora e mezza prima.

Queste le strade coinvolte: viadotto Santo Spirito (rione Gaeta), variante frentana, rotatoria rione Gaeta, via Tinari, via Rosato, via Ferro di Cavallo, largo Martiri VI Ottobre, viale Cappuccini, strada statale 84 (Torre Marino) con proseguimento verso Castel Frentano. Viale Cappuccini, via Rosato, via Tinari, via Ferro di Cavallo e piazza Frassati antistante la chiesa di San Pietro (dove ci sarà un piccolo villaggio promozionale del Giro) saranno vietate alla sosta dalle 8 alle 16 di domani e alla circolazione dalle 12 alle 16.

I divieti di circolazione e di sosta prevedono la rimozione forzata in caso di infrazione.

Le scuole Mazzini, Umberto I, Eroi Ottobrini, Rocco Carabba, Marcianese e Gesù Bambino termineranno le lezioni in anticipo, alle 11,30. Campanella entro le 13,30 invece per le scuole superiori, eccetto che per il liceo classico Vittorio Emanuele II i cui cancelli si chiuderanno entro le 13,15 per agevolare il raggiungimento del terminal bus della Pietrosa attraverso il servizio di bus navetta. (d.d.l.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA