Piazza Malta, musica elettronica

25 Giugno 2014

L’appuntamento sabato nella location più giovane della città

CHIETI. Dal pop-rock di “Maltattack” alla dance e all'elettronica di “Clubbin’piazza” per gli "Eden Garden 2.0" di TvShock. Piazza Malta, diventata sempre più punto di riferimento per i giovani di Chieti e non, si appresta ad ospitare sabato sera un altro evento, gratuito, pensato e realizzato da giovani che hanno a cuore il centro storico cittadino e che certamente richiamerà una marea di giovani.

Si partirà dalle 18 (fino alle 3 di notte) con stand e un po’ di musica per “riscaldare” l’ambiente.

Poi in seconda serata alla consolle si alterneranno Manuel De Lorenzi e Paul Dc (Monday Morning records), mentre come dj resident ci saranno Mirko Fiordelli, Analogism, Lorys De Falco.

Il tutto verrà arricchito dalle suggestive coreografie a cura di TvShock. Per informazioni più dettagliate è in aggiornamento il profilo di Facebook dell'evento. A disposizione, inoltre, navette Chieti-piazza Malta (347-5769353).

L'associazione TvShock tornerà nel centro storico anche dal 1 al 13 luglio, per la prima edizione di "Teate in foto", concorso fotografico che nasce e viene sviluppato come una mostra collettiva composta da tante singole esposizioni dislocate secondo un preciso percorso storico culturale e artistico.

«Un percorso per mostrare e valorizzare le bellezze dell'Antica Teate», spiega lo staff in una nota, «attraverso gli scatti che i fotografi teatini, professionisti e non, vorranno offrire». (g.io.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA