Riaperte le prenotazioni per visitare la “Vespucci” a Ortona? Il ministero della difesa smentisce

Quella abruzzese sarà la quarta tappa del tour Mediterraneo della nave scuola della marina militare, tornata in Italia dopo aver toccato 35 porti nei 5 continenti del mondo
ORTONA. Riaperte le prenotazioni per poter visitare la nave Amerigo Vespucci, che sosterà al porto di Ortona dal 4 al 6 aprile? Il ministero della difesa smentisce quanto trapelato in queste ore, quando si era parlato della possibilità di collegarsi dalle ore 14 di sabato 5 aprile al sito ufficiale www.tourvespucci.it per un nuovo slot. Resta dunque confermato il tutto esaurito già registrato da diversi giorni. Quella abruzzese sarà la quarta tappa del tour Mediterraneo della nave scuola della marina militare, tornata in Italia dopo aver toccato 35 porti nei 5 continenti del mondo percorrendo oltre 46.000 miglia.
Ad accompagnare il veliero ci sarà anche il Villaggio in Italia, un luogo di racconto e condivisione del progetto 'Tour Mondiale - Villaggio Italia', voluto dal ministro della difesa Guido Crosetto a cui hanno aderito 12 ministeri, con l'obiettivo di promuovere le eccellenze del Made in Italy, portando in giro per il mondo la cultura, la storia, l'innovazione, la gastronomia, la scienza, la ricerca, la tecnologia e l'industria che fanno dell'Italia un Paese universalmente apprezzato. Un'esperienza che, nei cinque continenti, ha coinvolto oltre 400.000 visitatori.
@RIPRODUZIONE RISERVATA