Scivola dal trattore e si ferisce al bacino Soccorso dal 118

22 Maggio 2014

FRAINE. Brutta disavventura ieri pomeriggio in contrada Breccioli, all’ingresso del paese. Un giovane di 20 anni, A.S., è stato protagonista di un incidente agricolo. Il giovane ha riportato ferite...

FRAINE. Brutta disavventura ieri pomeriggio in contrada Breccioli, all’ingresso del paese. Un giovane di 20 anni, A.S., è stato protagonista di un incidente agricolo. Il giovane ha riportato ferite a una gamba e al bacino. Le sue condizioni non sono giudicate gravi dai medici dell’ospedale Spirito Santo di Pescara in cui è stato trasferito con l’eliambulanza del 118. L’esatta dinamica dell’incidente è ancora da accertare. Stando alle prime notizie, A.S. mentre era in sella a un piccolo trattore e lavorava un terreno all’ingresso di Fraine, è scivolato ed è caduto. Il mezzo agricolo gli è finito addosso. Fortunatamente il giovane è riuscito a spostarsi e ad evitare di essere schiacciato. Una ruota del trattore lo ha ferito ma non in modo grave.

Immediatamente soccorso, il giovane non ha mai perso conoscenza. È stato lui stesso a raccontare ai medici del 118 arrivati sul posto in eliambulanza che cosa fosse accaduto. Per diverse ore il paese è rimasto comunque con il fiato sospeso. Poi da Pescara sono arrivate notizie rassicuranti : A.S. non è in pericolo di vita. I medici tuttavia almeno per le prossime 48 ore preferiscono non sbilanciarsi sulla prognosi. (p.c.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA