Si schianta contro il camion, ferito

Incidente sull’Asse: un 21enne tampona un mezzo per il trasporto eccezionale
CHIETI. Si è schiantato in auto contro un camion del trasporto eccezionale mentre stava tornando a casa dopo il lavoro. È successo all’alba di ieri sull’asse attrezzato, in territorio comunale di San Giovanni Teatino, all’altezza del Centro commerciale d’Abruzzo. Un operaio di 21 anni, residente a Pescara, è rimasto ferito ed è stato trasportato all’ospedale Santissima Annunziata di Chieti in codice rosso, considerando la dinamica dello schianto. I successivi esami in pronto soccorso hanno escluso gravi conseguenze: il giovane è comunque rimasto in osservazione.
In base a una prima ricostruzione, per cause in corso di accertamento, il 21enne – alla guida della sua Alfa Romeo Mito – ha tamponato il camion di un’azienda teatina che lo precedeva, in direzione Pescara. L’impatto, come dimostrano i danni riportati dall’automobile, è stato piuttosto violento.
Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 e i vigili del fuoco del comando provinciale di via Masci. A occuparsi dei rilievi sono stati i poliziotti della squadra volante di Chieti.
Prima di ieri, l’ultimo incidente rilevante sull’asse attrezzato era avvenuto il 9 febbraio sulla rampa d’accesso di Brecciarola: lo schianto aveva coinvolto due auto e tre donne erano state trasportate in ospedale. (g.let.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA.

