Sparito, ecco un’altra segnalazione 

San Salvo. Salvatore Scarpitti visto a Montenero lo scorso 2 giugno: era lui?

SAN SALVO . Sono trascorsi 26 giorni da quando Salvatore Scarpitti è stato visto per l'ultima volta a San Salvo. Con il passare dei giorni aumentano i presunti avvistamenti, ma nessuna certezza. Un uomo simile a Salvatore Scarpitti, 54 anni, è stato visto a Montenero di Bisaccia nel vicino Molise il 2 giugno scorso una settimana dopo la scomparsa da San Salvo. L'avvistamento è stato segnalato da una donna all'avvocato Domenica Pomponio. Quell'uomo era vicino ad un hotel. Era davvero lui? E se era lui come ha fatto senza soldi ad alloggiare in quell'hotel. Al momento non ci sono certezze e le ricerche vanno avanti senza sosta.
Questa sera nel corso della puntata di "Chi l'ha visto?", la trasmissione condotta su Rai 3 da Federica Sciarelli, l'avvocato Domenica Pomponio farà il punto della situazione e lancerà un nuovo appello. «Chiunque pensa di avere visto Scarpitti deve segnalarlo», insistono l'avvocatessa e il marito l'avvocato Carmine Petrucci titolare dello studio legale che si occupa della vicenda.
Con il passare dei giorni cresce la paura che a Scarpitti possa essere accaduto qualcosa di grave. Qualcuno potrebbe avergli fatto del male, o molto più semplicemente Scarpitti, che è invalido, potrebbe essersi perso. L'ultimo avvistamento certo è avvenuto a San Salvo in via dello Stadio il 26 maggio. Salvatore Scarpitti è stato visto salire a bordo di un’auto. L'uomo aveva con sé un borsone. È stato Salvatore a chiedere il passaggio? La persona che ha caricato in auto il 54enne è pregato anche dalle forze dell'ordine di rivolgersi a carabinieri, polizia o allo studio legale Petrucci per raccontare il tragitto fatto con Scarpitti e dove ha fatto scendere il pensionato. Inutile chiamarlo al cellulare, Scarpitti non risponde e questo accresce le preoccupazioni. (p.c.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA .