Spettacolo sui pattini a rotelle

27 Dicembre 2017

Gli atleti teatini di Alina Esposito incantano il Palatricalle

CHIETI. È giunto alla 20ª edizione il galà di pattinaggio artistico “Ballando su rotelle”. Uno spettacolo, andato in scena il 22 dicembre scorso al Palatricalle, davanti a un migliaio di spettatori. Dalle gradinate sono arrivati applausi scroscianti per gli atleti: sul parquet del palazzetto dello sport, i ragazzi della squadra locale, la Pattinaggio Artistico Teatino, e dell’Accademia Pattinaggio Francavilla, tutti diretti dal tecnico federale Alina Esposito, hanno espresso al massimo lo spirito di una importante celebrazione natalizia condivisa con due rappresentanze di società ospiti, la Evolution Skating Dance di Montesilvano e la Pattinaggio Giulianova.
Alla manifestazione, che si svolta sotto l’egida della Uisp e della Fisr, ha partecipato anche il presidente della Federazione regionale Giovanni Di Eugenio che, nel suo intervento, ha rivolto parole gratificanti verso gli atleti e il tecnico Esposito e ha sottolineato l’importanza dello spettacolo, ormai una tradizione del Natale teatino, e del lavoro delle due associazioni.
Il gruppo Sincroabruzzo, che vanta tra le sue file i migliori pattinatori di Chieti e Francavilla, è stato protagonista del Palatricalle: ha incantato il pubblico con il nuovo acrobatico numero di sincronizzato, punta di diamante del lavoro del direttore tecnico ed artistico Esposito.
La serata è stata come sempre compartecipata dall’Avis comunale Chieti che rafforza, ogni anno, il sodalizio delle buone finalità.
©RIPRODUZIONE RISERVATA.