Teatro, abbonamenti in vendita

24 Novembre 2016

Stagione di prosa: botteghino aperto da oggi al 29 novembre

ORTONA. Inizia oggi la vendita degli abbonamenti per la stagione di prosa del Teatro Tosti di Ortona che prenderà il via il prossimo 6 dicembre con lo spettacolo che vedrà Ambra Angiolini protagonista del dramma di Harold Pinter “Tradimenti”, un triangolo moglie, amante e marito, diretto da Michele Placido diviso in nove quadri.

Da oggi al 29 novembre, dalle 10 alle 13 e dalle 18 alle 20, gli abbonamenti saranno in vendita presso il botteghino del Tosti. Questi i prezzi: per il primo settore 65 euro (ridotto 52), per il secondo settore 50 euro (40 ridotto), per il terzo settore 35 euro (28 ridotto). Per quanto riguarda i biglietti invece i prezzi sono di 18 euro (14 ridotto) per il primo settore, 13 euro (10 ridotto) per il secondo settore, 9 euro (7 ridotto) per il terzo settore. Le riduzioni sia per gli abbonamenti che per i biglietti sono a favore degli spettatori di età fino a 26 anni e oltre 65.

Dopo l’esordio del 6 dicembre il sipario tornerà ad alzarsi per altri quattro appuntamenti: il 16 dicembre sarà in scena il grande teatro di Shakespeare con l’Amleto, grazie a Daniele Pecci e Maddalena Crippa che affrontano una scrittura fedele al testo shakespeariano, non alterato, in una prosa semplice, scorrevole, di facile comprensione, e con una messa in scena e una recitazione che si propongono di essere vicine al nostro mondo, senza simbolismi e sovrastrutture. Il 2 febbraio sarà la volta di Rocco Papaleo accompagnato da una spalla di lusso come Giovanni Esposito, nello spettacolo “Buena Onda”. Ed ancora il 24 febbraio toccherà a Claudia Gerini con “Storie di Claudia”, mentre Monica Guerritore - insieme alla bravissima Francesca Reggiani - il 15 marzo chiuderanno la stagione con “Mariti e moglie”. Tutti gli spettacoli si terranno alle 21,15. (a.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA