Antonietta Santalucia, 66 anni, residente in Contrada Sant’Elena a Francavilla

SOS IN CITTA'

Trovata dopo 9 ore la donna di Francavilla, era caduta in una scarpata

Antonietta Santalucia, 66 anni, è stata avvistata da due motociclisti ed è in buone condizioni di salute. Missione riuscita per tutta la città che ha partecipato alle ricerche

FRANCAVILLA. E' stata ritrovata dopo circa 9 ore di ricerche Antonietta Santalucia, la donna di 66 anni residente in Contrada Sant’Elena, per cui questo pomeriggio si era temuto il peggio dopo che si erano perse le sue tracce. E' stata rintracciata due motociclisti impegnati nelle ricerche, Alessio Chichiriccò di Miglianico e Fabrizio Leonzio di Francavilla.

La donna è in buone condizioni di salute. Per lei c'è stata una sorta di mobilitazione per le ricerche coordinate dai carabinieri della Stazione di Francavilla agli ordini del comandante Davide Di Sciullo. Un grande dispiegamento di forze che ha visto impegnati oltre ai carabinieri, i vigili del fuoco, la polizia locale e la Protezione civile. La donna si era allontanata intorno alle 12 circa da casa sua, a piedi, ed è stata ritrovata fra le campagne poco distante dalla sua abitazione, dopo che era caduta in una scarpata. Sui social in tanti, compreso il sindaco Antonio Luciani,  avevano condiviso la foto e il seguente appello alla ricerche :

"Stiamo cercando Antonietta Santalucia, 66 anni, residente in Contrada Sant’Elena. La donna si è allontanata intorno alle 12 circa da casa sua, a piedi, indossa un abito lungo grigio, potrebbe avere problemi ad orientarsi, non ha con sé il cellulare. Se qualcuno dovesse rintracciarla, contatti immediatamente la stazione dei carabinieri o il comando di Polizia Locale al numero telefonico 085.4920241". 

copyright il Centro