Un torneo di tennis per ricordare Mariano Supino

4 Luglio 2018

Si gioca al Galli Club dello Scalo e al Circolo Tennis sul colle Domani chiudono le iscrizioni: 10mila euro per i vincitori

CHIETI. Inaugurato l’anno scorso al circolo tennis Galli Club, torna anche quest’anno il Memorial Mariano Supino. La seconda edizione parte sabato prossimo e si concluderà il 22.
La novità di quest’anno è che il torneo si tiene non solo al Galli Club di Chieti Scalo ma anche al Circolo tennis Chieti che si trova sul colle.
Il torneo, sostenuto dalla famiglia Supino, è intitolato a Mariano Supino, il figlio del noto avvocato teatino Vittorio Supino, scomparso prematuramente all’età di 27 anni, il 27 marzo dell’anno scorso. Mariano era un giovane che, tra i tanti interessi che aveva, amava giocare a tennis e anche per questo motivo si è deciso di intitolare alla sua memoria un torneo tennistico. Un modo per sentire ancora vicino Mariano attraverso le cose che amava.
Tecnicamente la gara è un torneo open di tennis maschile e femminile di seconda, terza e quarta categoria secondo il con regolamento della Federazione italiana tennis. Nel corso della partite saranno utilizzate le palline “Head”.
Il montepremi è di 10mila euro, suddivisi in parti uguali nelle due categorie maschile e femminile. L’associazione Rinascita darà un premio speciale di mille euro all’atleta under meglio classificato.
La gara è a carattere nazionale.
È possibile iscriversi alla gara fino alle ore 12 di domani, giovedì 5 luglio. L’operazione può essere espletata sia sul Puc, Federtennis che sul sito all’indirizzo internet www.tennischieti.it.
Chi volesse avere maggiori informazioni può telefonare al Galli Club (al numero 0871/552180) e al Circolo tennis Chieti (al numero 0871/63942). (a.i.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA.